Per le bambine che crescono è importante avere degli spazi privati che permettano loro di costruirsi un’identità. Chi, infatti, da piccolo non aveva un diario segreto dove scrivere o disegnare cose che non voleva che nessun altro, nemmeno i mamma e papà, potessero trovare? Per questo, uno strumento come il “Diario Segreto di Hello Kitty Computer Kid Clementoni” è perfetto. Si tratta di un diario segreto, che è anche un primo computer, pensato per bambine dai 5 agli 8 anni, con il quale giocare, imparare e conservare segreti.

Il Diario Segreto di Hello Kitty, infatti, ha due caratteristiche fondamentali: da un lato permette alle bambine di prendere confidenza con un primo computer e, dall’altro, ha anche la possibilità di essere usato per scrivere cose personali il Diario Segreto di Hello Kitty Computer contiene 16 attività educative con le quali esercitare capacità come la logica, e tanti giochi che permettono di cucinare ricette o fare shopping. Inoltre, grazie a una grafica accattivante, pensata intorno al personaggi di Hello Kitty, sarà sicuramente molto amato dalle bambine.

hellokittygiocattoliIl Compuer Kid di Clementoni in questione ha poi una combinazione che farà sì che nessun altro, oltre la proprietaria, possa entrare e utilizzare questo oggetto, che è un diario, un computer, ma anche un giocattolo.

Il prezzo del Diario è di 24.50 euro, ma lo potete trovare scontato d 23.99 euro a questo indirizzo.