Dopo il grande successo televisivo, era impossibile che non si producessero diversi oggetti dedicati appunto al film Frozen.

Uno di questi oggetti è il cestino da picnic, il quale sarà un oggetto molto gradito da parte delle proprie figlie: questo perché nella sua parte superiore sono riportati tutti i protagonisti della pellicola, i quali sorridenti sembra salutini la bambina.

Il cestino, realizzato con materiale in plastica molto resistente, è di dimensione media, e permette alle bambine di non fare fatica nel momento in cui devono portare con loro il cestino stesso.

Questo infatti risulta essere abbastanza pratico: il manico infatti permette alle piccini di poterlo trasportare da luogo a luogo senza che ci siano problemi.

Dove comprare il cestino per il Pic Nic di Frozen al prezzo di circa 20 euro

B00M1MKOSI Smoby 7600024485 – Disney Frozen Cestino Picnic

Al suo interno vi è tutto quello che serve per un pic nic immaginario: bicchieri, posate e altri piccoli oggetti, tutti ovviamente realizzati con le immagini di Frozen, permettono alle bambine di poter fare un pic nic virtuale con le proprie amiche, e immaginare di essere in luoghi fantastici, proprio come nel film.

Il cestino potrà anche essere utilizzato per mettere oggetti reali: ad esempio, portando al parco la propria figlia, nel cestino da pic nic di Frozen si possono mettere bottigliette d’acqua oppure biscotti ed altri cibi che possono essere consumati dalla figlia una volta che il momento del gioco giunge al termine.

Contenuti che sono presenti con il cestino da pic-nic:

giocattoli cestino frozen picnic

Col cestino da pic nic di Frozen dunque si possono fare tantissimi utilizzi: un cestino da pic nic utile e reale al cento per cento, dalla resistenza incredibile e soprattutto molto pratico.