Il passeggino giocattolo ispirato al famoso cartone Disney, per far giocare e rivivere ai vostri piccoli l’emozione del capolavoro Frozen.

Portare a spasso le bambole preferite (a cui sono tanto affezzionate) non è mai stato cosi semplice, sicuro è divertente. Da notare l’accattivante e delicato design, pensato e costruito accuratamente per un esperienza di gioco sana e divertente.

Il passeggino Disney Frozen è leggeressimo e di ottima fattura, per un peso inferiore ad 1kg. Prodotto in metallo combatterà l’usura e vari agenti ossidanti che potranno attaccare le sue parti.

L’altezza è di 45cm, permette anche ai più piccoli il divertimento di emulare la mamma portando la sua bambola a passeggio.

Dove acquistare il passeggino online:

B00M1MKOYC Smoby 7600024273 – Disney Frozen Passeggino in Metallo

Le comodissime maniglie fanno si che la presa si semplice e robusta, fatte di una plastica molto dolce senza imperfezione dovute alla stampa. Ogni componente è attentamente osservato e lavorato per coniugare design e sicurezza.

La lunghezza del passeggino consentirà di trasportare i giocattoli più grandi, così che nessuno di loro si possa perde un giro sul passeggino Disney Frozen.
Come la lunghezza, la larghezza esprime capienza e comodità. Si potranno portare anche più giocatoli rendendo il gioco ancor più divertente. Il passeggino Disney Frozen è facilmente ripiegabile, con poche e semplici azioni, riducendo notevolmente il suo volume e perfetto per essere trasportato o semplicemente per fare ordine in casa.

Un design perfetto per il gioco, piacevole all’occhio, e totalmente pensato per garatire sicurezza. Giocare in modo semplice e sano, divertente, scatenare la fantasia, non è mai stato cosi bello.