I vostri bambini sono attirati dagli innumerevoli colori e dalle svariate forme della Natura? Avete il desiderio di regalare qualcosa che possa intrattenerli in modo divertente, creativo ed istruttivo? Allora regalate il gioco ClementoniCrea i tuoi cristalli“.

Stimolando la loro curiosità e mettendoli alla prova con la preparazione di minerali multicolori, avrete la possibilità di farli giocare col vantaggio di far loro apprendere le nozioni che stanno alla base della formazione della materia…due benefici in una sola mossa!

É possibile decidere quale cristallo realizzare seguendo il pratico manuale che illustra passo passo le operazioni da compiere. Il gioco, rigorosamente “made in Italy”, permette di ricreare un piccolo laboratorio casalingo grazie a guanti ed occhialini (tutto per operare nella massima sicurezza), attrezzatura da laboratorio e prodotti chimici scrupolosamente certificati e garantiti.

Dove comprare il gioco in scatola:

B0073U5RTE Clementoni – 13814 – Focus Crea I Tuoi Cristalli
B00EYCCHP6 Clementoni Science Museum Approvato Crea i tuoi Cristalli Science Set

Un regalo che sarà certamente gradito e che non andrà a finire nel cesto dei giocattoli dimenticati. Ideato in collaborazione con Focus Junior è perfetto per avvicinare i bambini allo strabiliante mondo della Scienza (mondo così ricco di enigmi ma al contempo difficile nella comprensione).

La Clementoni è da sempre impegnata nella realizzazione di giocattoli che non siano finalizzati al gioco in sé stesso, ma che formino giovani menti indirizzate a risolvere le difficoltà del domani. La linea Scienza & Gioco serve proprio a questo ed è possibile scegliere fra differenti versioni, a seconda che i vostri ragazzi siano più portati per la botanica, la geologia, la chimica o l’astronomia.