Se al proprio figlio interessano gli animali, ed in particolar modo i dinosauri, allo la confezione contenente Il Grande T Rex Clementoni farà al caso loro.

Questo per un semplice motivo: nella confezione della Focus Junior Scienza, sono presenti ben due modelli di T Rex, ognuno dei quali si presenta con delle caratteristiche completamente differenti rispetto all’altro.

Il primo modello è composto da delle ossa, realizzate in plastica dura, che deve essere assemblato seguendo le varie istruzioni.
Si tratta dunque di un modello particolare, che mescola assieme il divertimento con l’apprendimento.

Questo per un semplice motivo: costruendo il T Rex, il proprio figlio potrà facilmente divertirsi, in quanto gli attacchi e le altre parti saranno molto semplici da collegare tra di loro.

L’apprendimento consiste nel fatto che, il proprio figlio grazie a questo modello, potrà conoscere il nome di ogni singolo osso che compone il corpo del T Rex.

Dove comprare la scatola del gioco:

B00LMCZ4YM Clementoni 13904 – Focus Junior Il Grande T-Rex
B00E7NUQUU Clementoni 13883 – Focus Il Grande T-Rex

Il secondo modello, anch’esso da assemblare, è invece composto da un T Rex con tanto di pelle, artigli, occhi e dentatura aguzza, in grado di mostrargli il vero aspetto che, questi feroci animali, avevano nella Preistoria.

Questo modello, oltre essere adatto per l’esposizione, permetterà ai giovani di poterci giocare, visto che emetterà anche delle luci dagli occhi ed un ruggito in grado di far accapponare la pelle al proprio figlio.

Si tratta dunque di due modelli differenti tra di loro ma entrambi molto interessanti ed in grado di stimolare la sua voglia di conoscere alcune delle creature che popolavano il pianeta nei primi tempi della sua esistenza.

Due dinosauri diversi tra di loro in questo set di Focus Junior Scienza.