Le acrobazie dell’aereo tutto pazzo! Attenzione attenzione…è in arrivo Picchiatello, il pazzo aereo acrobatico pronto a sconvolgere la tranquilla vita di campagna.

Picchiatello è un gioco di abilità della Editrice Giochi, commercializzato in Italia con il nome di Gino Pilotino. Picchiatello/Gino Pilotino vola con il suo aeroplano sopra i pollai dei giocatori tentando di insidiare in picchiata le galline, rappresentate da gettoni colorati. I giocatori devono respingere gli attacchi di Picchiatello e salvare le proprie galline indirizzandolo su quelle degli avversari. Quando Picchiatello colpisce un gettone-gallina, questo scivola nel pollaio e viene così eliminato. Dopo aver perso 3 galline, si è fuori gioco.

Ogni giocatore controlla una piccola catapulta, con la quale può respingere gli attacchi di Picchiatello. Regolando la catapulta si riduce o amplia l’area utilizzata per respingere Picchiatello, scegliendo così il livello di difficoltà. Vince la partita l’ultimo giocatore che  rimane con uno o più gettoni-gallina nel proprio pollaio.

Il prezzo dell’aereo pazzo è di 29.99 euro e lo si può comprare a questo indirizzo. (non disponibile)