In Giro per la Giungla è una bellissima e molto seguita serie televisiva di produzione Disney che racconta le vicende di tanti animaletti colorati e delle loro avventura nella giungla, dove vivono tutti insieme, lavorando e facendo diverse attività. La particolarità dei protagonisti di questa serie è quella di essere animali e, allo stesso tempo, veicoli.

I personaggi di “In Giro per la Giungla” sono tutti carini e simpatici, ognuno con caratteristiche diverse a seconda del suo lavoro: ricordiamo “Elecamion” che è un elefante, ma anche un camion che si occupa delle consegne per tutti gli abitanti, oppure “Scheggia”, la rana che lavora al mulino, o ancora “Miss Jolly” che è la zebra che insegna a tutti quanti e, per finire, “Karla” la barista della giungla, che è anche un koala.

Qui dove potete trovare tutti e dico tutti i personaggi e giochi dedicati alla serie In Giro per la Giungla.

B005SP074G IN GIRO PER LA GIUNGLA JUNGLE JUNCTION PISTA DELLA GIUNGLA + 2 PERSONAGGI 8346
Famosa
Giocattoli e Giochi: Visualizza tutti i 22 articoli
B005MM3AI0 Famosa 700008348 Disney JJ Hippobus and Beetle Bugs
Famosa
B005UGAH3E Famosa – In giro per la giungla, Set 5 veicoli in miniatura con suono
Famosa
B006LXCIY6 Famosa 700009063 – In giro per la giungla, Tubo da 5 personaggi
Erpj
B008DVU4R2 IN GIRO PER LA giungla PLAYSET GARA CON SALTO + 2 PERSONAGGI FAMOSA 9283
Famosa

“In Giro per la Giungla” è una serie talmente amata dai bambini di tutte le età che Famosa e Clementoni hanno deciso di farli diventare dei veri e propri giocattoli, per divertire i bambini di tutto il mondo: potrete quindi trovare “Scattina”, “Granchio taxi”, “Drillo”, “Elecamion”, e “Saltavia” in colorate confezioni e giocare con loro, creando storie e animando i personaggi. Oppure, se amate particolarmente “Granchio Taxi”, troverete la sua barca, per farlo viaggiare e scoprire nuovi mondi. Inoltre, “In Giro per la Giungla” è anche un gioco interattivo. Ricordiamo, infatti, il bellissimo “Computer Educativo Parlante In Giro per la Giungla” di Clementoni che, grazie a diversi tipi di gioco, permette di sviluppare le abilità dei bambini, inducendoli alla logica e al ragionamento.