GLITZA Tatuaggi Glitterati Tattoo Art Body & Fashion è il prodotto ideale da regalare ai vostri figli bambini o adolescenti.

Con questo splendido giocattolo, infatti, i vostri figli e perché no, anche voi, potrete divertirvi un mondo a decorare il vostro corpo, in maniera temporanea. Tatuaggi alla moda e glitterati che vengono via con un po’ d’acqua e che possono essere cambiati costantemente, manipolati, modificati e applicati in più parti del corpo. Inoltre potranno farne quanti ne vogliono insieme o in compagnia di amici, o magari coinvolgere anche voi nel gioco.

Ordinando il kit riceverete tutto il necessario per realizzare una body art eccezionale. Nella confezione infatti sono disponibili stencil e glitter in sei differenti colori. Gli adesivi sono il 60% di volte più aderenti di quelli delle altre marche e soprattutto sono ipoallergenici. Inoltre nella confezione sono inclusi due pennelli di ottima fattura.

Dove comprare i vari modelli di tatuaggi glitterati su Amazon Italia:

B00TYEDXY8 GLITZA – Tattoo Set
B00BVDZ47O IMMAGINI Tempio, tatuaggi Glitza Nail Styler
B00AYPE476 IMMAGINI Tempio, tatuaggi Glitza Tattoo Fiori e farfalle
B00TYEDUIC Glitza Nägel Und Tattoo-Set 2-Fach Sortiert (Mit Lila/Grün Und Pink/Blau Glitter)

Insomma se state cercando un giocattolo in grado di entusiasmare i vostri figli, o avete la necessità di animare una festa di bambini o adolescenti i Tatuaggi Glitterati Tattoo Art Body & Fashion è quello che fa al caso vostro. Cosa state aspettando: correte subito a comprarlo o ordinatelo online, non ve ne pentirete.

glitza-tatuaggi-glitterati-tattoo