Mira, pazienza ed attenzione: sono questi gli ingredienti per un gioco che, oltre essere molto semplice, risulta essere molto semplice da utilizzare.

Il gioco del barattolo Matto della Play Doh è un gioco che permette ai bambini di potersi divertire come poche altre volte è capitato loro, visto che si tratta di un semplice gioco in scatola dove il divertimento risulta essere sempre presente.

Questo gioco infatti è molto sicuro, e permette agli utenti di potersi divertire come non mai: i bambini ma anche gl adulti sapranno divertirsi, ed il riuscire a collaborare e socializzare sono delle caratteristiche presenti che non mancheranno mai.

Dove comprare il gioco al prezzo sotto i 20 euro:

B00MEFQA6M Hasbro A8752103 – Playdoh Il Gioco Del Barattolo Matto

gioco barattolo matto play doh 2

Il Play Doh ovviamente è l’elemento dominante del gioco: questo dovrà essere utilizzato per poter creare delle palline, che dovranno essere poste su una catapulta.

Queste dovranno essere lanciate verso il barattolo: occorre una buona mira e riflessi prontissimi, visto che questo gioco risulta essere molto facile ma allo stesso tempo complesso.

E’ importante sottolineare che, grazie ad esso, il divertimento nelle serate invernali non manca mai.

Il gioco consiste nel centrare il pupazzo di della scatola magica, che si apre e chiude casualmente: i bambini dunque dovranno cercare di centrare il bersaglio, in maniera tale da totalizzare un punto.

Chi riesce in questa missione porta a casa la vittoria.

Dunque il gioco risulta essere molto semplice da utilizzare, ed allo stesso tempo sicuro, visto che questo particolare gioco non possiede alcun elemento che potrebbe danneggiare la salute del proprio figlio dopo che questo viene usato.