Il Mio Primo Clempad 6.0 PLUS rappresenta quel tipo di articolo tecnologico dedicato alla fascia scolare che sarà in grado di rendere magico il Natale, o altre occasioni festive, del proprio piccino.

Un tablet studiato per i bambini

Il Mio Primo Clempad 6.0 PLUS è un tablet realizzato dalla Clementoni per i piccini che frequentano le scuole elementari.
Il giocatolo è stato realizzato con materiali resistenti e su somiglianza del tablet delle persone adulte, cosa che sicuramente sarà in grado di essere maggiormente apprezzata da parte dei piccini, che si sentiranno come gli adulti.

Dove comprare il mio primo Clempad 2016:

B01H05BZ7O Clementoni 12241 – Tablet il Mio Primo Clempad 6.0 Plus [Versione 2016]
Clempad
Giocattoli e Giochi: Visualizza tutti i 29 articoli

Il Mio Primo Clempad 6.0 PLUS possiede delle applicazioni che riusciranno ad aumentare l’apprendimento: tra di esse spicca quella per potenziare l’apprendimento della lingua inglese.
Essa nasce con la collaborazione col British Institutes, che ha realizzato dei semplici esercizi che saranno in grado di poter rendere maggiormente piacevole imparare la suddetta lingua.

L’inglese non sarà l’unica materia che potrà essere maggiormente appresa da parte del proprio figlio.
Sarà infatti possibile notare come, nel giocattolo Il Mio Primo Clempad 6.0 PLUS sono presenti applicazioni che offrono esercizi di matematica, italiano e tantissime altre materie che vengono affrontate durante il percorso elementare scolastico.

Bisogna mettere in risalto anche il fatto che, grazie alle applicazioni Clementoni per l’istruzione, il tablet potrà essere potenziato grazie a tantissimi altri programmi che saranno in grado di stimolare ulteriormente la voglia di apprendere ed utilizzare il suddetto articolo.

custodia-cuffie-clempad-clementoni

Da aggiungere anche la possibilità di poter far navigare sul web il piccino: grazie alla funzione blocco, i siti con contenuti non adeguati saranno prontamente oscurati, garantendo quindi il massimo livello di sicurezza al genitore.

Inoltre sarà possibile poter riuscire a connettere Il Mio Primo Clempad 6.0 PLUS con altri dispositivi, cosa che permetterà al piccino di mandare messaggi ai suoi contatti preferiti, sia che usino il medesimo oggetto che ai cellulari e tablet degli adulti.
Queste sono tutte le caratteristiche che riguardano Il Mio Primo Clempad 6.0 PLUS, regalo ideale per Natale e altre feste.

Perché comprarlo

Acquistare questo particolare oggetto rappresenta la scelta ideale per coloro che vogliono fare in modo che, apprendimento e tecnologia, risultino essere degli elementi presenti nella vita del proprio figlio.

Sarà maggiormente piacevole poter riuscire a notate come, giocando, il proprio figlio potrà non solo divertirsi ma anche apprezzare maggiormente la cultura e le varie materie scolastiche.
Questo particolare oggetto risulta essere veramente unico e grazie alle tante applicazioni, sarà possibile poter riuscire ad ottenere il miglior tipo di soddisfazione possibile.

Il Mio Primo Clempad 6.0 PLUS è un oggetto che accompagnerà il piccino in tutta la fascia scolare elementare, visto che i programmi saranno in grado di accompagnarlo in questo periodo della sua vita, con livelli sempre più elevati di difficoltà, che serviranno appunto per non far sentire in difficoltà il proprio figlio durante il periodo scolastico primario.

Con Il Mio Primo Clempad 6.0 PLUS, divertimento e apprendimento non saranno mai assenti.

Altri modelli Clempad che potresti scegliere di comprare:

B01H05BZ8S Clementoni 12243 – Clempad XL 6.0 Plus [Versione 2016]
B01H05BZ88 Clementoni 12076 – Clempad Pro 6.0 Plus[Versione 2016]
B01M6VZYAD Clementoni – 12243 Clempad XL 6.0 Plus [Versione 2016] – LIMITED EDITION