Se il vostro figlio adora costruire gli oggetti, il Mio Robot della Clementoni è il regalo ideale da fare per Natale, visto che si tratta di un robot che deve essere costruito e programmato dal proprio figlio, il quale potrà divertirsi tantissimo nel vestire i panni di un ingegnere che costruisce i suoi robot.

Il kit è composto dal corpo del robot, e nella pancia si trovano le varie parti che devono essere assemblate: grazie alle istruzioni molto semplici e accompagnate da tantissime immagini, il proprio figlio potrà costruire il suo robot senza problemi, e soprattutto senza alcun tipo di pericolo.

Dove comprare il robot ad un prezzo sotto i 30 euro:

B00L10B1LA Clementoni 13915 – Il Mio Robot

Grazie ai semplici oggetti in plastica resistente, il figlio sarà in grado di poter finalmente poter costruire il suo robot, e scegliere le azioni che lo stesso deve compiere.
Il robot sarà infatti in grado di poter camminare, afferrare degli oggetti ed illuminare gli occhi: tutte queste funzioni permettano al proprio figlio di divertirsi tantissimo, visto che sarà il figlio stesso a scegliere le varie funzioni che il robot dovrà portare al termine.
Ogni singola parte risulta essere resistente, e la gioia di utilizzare il robot costruito con le proprie mani sarà sempre e comunque presente.

giocattoli clementoni

Video ufficiale del produttore:

I genitori devono ovviamente essere presenti durante queste fasi, e aiutare e spiegare al figlio come procedere, per evitare che il robot possa subire dei danni e quindi rovinarsi.
Tanti oggetti nel kit d’assemblaggio per poter costruire al meglio il proprio robot, che eseguirà gli ordini programmati dal figlio durante le fasi di costruzioni del robot stesso.