Il Mio Robot di Clementoni

Se il vostro figlio adora costruire gli oggetti, il Mio Robot della Clementoni è il regalo ideale da fare per Natale, visto che si tratta di un robot che deve essere costruito e programmato dal proprio figlio, il quale potrà divertirsi tantissimo nel vestire i panni di un ingegnere che costruisce i suoi robot.

Il kit è composto dal corpo del robot, e nella pancia si trovano le varie parti che devono essere assemblate: grazie alle istruzioni molto semplici e accompagnate da tantissime immagini, il proprio figlio potrà costruire il suo robot senza problemi, e soprattutto senza alcun tipo di pericolo.

Dove comprare il robot ad un prezzo sotto i 30 euro:

B00L10B1LA Clementoni 13915 – Il Mio Robot

Grazie ai semplici oggetti in plastica resistente, il figlio sarà in grado di poter finalmente poter costruire il suo robot, e scegliere le azioni che lo stesso deve compiere.
Il robot sarà infatti in grado di poter camminare, afferrare degli oggetti ed illuminare gli occhi: tutte queste funzioni permettano al proprio figlio di divertirsi tantissimo, visto che sarà il figlio stesso a scegliere le varie funzioni che il robot dovrà portare al termine.
Ogni singola parte risulta essere resistente, e la gioia di utilizzare il robot costruito con le proprie mani sarà sempre e comunque presente.

giocattoli clementoni

Video ufficiale del produttore:

I genitori devono ovviamente essere presenti durante queste fasi, e aiutare e spiegare al figlio come procedere, per evitare che il robot possa subire dei danni e quindi rovinarsi.
Tanti oggetti nel kit d’assemblaggio per poter costruire al meglio il proprio robot, che eseguirà gli ordini programmati dal figlio durante le fasi di costruzioni del robot stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *