Il mondo dei Puffi continua ad essere di moda, e questo particolare gioco permette ai propri figli di potersi divertire e giocare assieme: il Mulino dei Puffi della Giochi Preziosi dunque sarà in grado di far divertire assieme i propri figli.

Il Mulino è accompagnato da due personaggi e contiene tantissime attività, come ad esempio quella che permette di azionare le pale e produrre del grano virtuale, e che riesce ad intrattenere per diverse ore i piccoli giocatori, che potranno dunque vivere tante avventure diverse e divertenti.

Il play set risulta essere molto semplice da utilizzare: con un semplice gesto questa potrà essere aperta, ed i vari personaggi potranno essere messi al suo interno.

La struttura del mulino potrà essere aperta e chiusa grazie a dei particolari agganci resistenti, i quali non dovranno essere forzati, visto che bastano pochissimi passaggi per poterla utilizzare al meglio.

Dove comprare il giocattolo su Amazon Italia al prezzo di circa 35 euro:

B009HTYDO4 Giochi Preziosi – Il Mulino Dei Puffi
B00D2NI2F2 Smurfs 49624 – Il grande mulino dei Puffi

Tante attività dunque che permettono ai figli di poter giocare e imparare a socializzare tra di loro: ogni singola parte del Mulino è resistente e colorata, e grazie al fatto che questa risulta essere molto leggera, potrà essere portata in qualsiasi luogo, senza che vi siano problemi di alcun tipo.

giocattoli puffi

Dieci giochi tutti da scoprire e attività sempre divertenti e colorate dunque attendono il proprio figlio: attenzione però alle piccole parti presenti al suo interno, dato che queste potrebbero essere oggetto di pericolo.

I Puffi dunque sono pronti a regalare un Natale “Puffoso” e ricco di allegria.