Il castello resta uno dei mondi incantati preferiti dai bambini: abitato da cavalieri senza paura, dame, maghi, streghe e fate, è anche la dimora di re e principi, pronti a partire ogni giorno per nuove avventure.

Per questo “Imaginext X7284 Il Castello Imaginext Fisher Price” è uno dei giochi preferiti dai bambini: si tratta di un castello “interattivo” che, grazie a un meccanismo che si chiama “Action Tech”, permette di creare delle vere azioni. Con “Imaginext X7284 Il Castello Imaginext Fisher Price”, infatti, vostro figlio potrà posizionare i suoi giocattoli di fronte alla fortezza e questi, tramite un sistema di attivazione, si muoveranno o pronunceranno delle frasi. Per esempio i cavalieri potranno dire frasi come “fuoco di Cannone!”, “sorvegliare il ponte!” o “proteggere il Castello!”. In più esiste un punto di attivazione del meccanismo che consente di chiudere tutte le torri del castello, in vista di un attacco nemico.

In più, “Imaginext X7284 Il Castello Imaginext Fisher Price” è un gioco espandibile: le sue dimensioni possono variare da 50 centimetri fino ad oltre un metro, cambiando le postazioni e la struttura. Qui dove è possibile acquisare il castello al prezzo di 43.90 euro.

Nella confezione di “Imaginext X7284 Il Castello Imaginext Fisher Price” troverete tre personaggi dotati di scudi, elmo e spade, il castello espandibile, due scale, otto dischi per il cannone, un cannone, due catapulte, un forziere, due proiettili per il cannone e quattro bandiere. “Imaginext X7284 Il Castello Imaginext Fisher Price” è un gioco perfetto per bambini dai tre anni in su, perché sviluppa intelletto e fantasia.

Inoltre vi ricordo anche che la collezione comprende anche il:

  1. Imaginext X5827 Drago Del Castello Fisher Price disponibile qui
  2. Imaginext Y5919 Orco del Castello Fisher Price disponibile qui.