Cerchi un regalo utile, istruttivo che stimoli la mente del tuo bambino? Imparo a scrivere di Clementoni, è la scelta giusta.

Imparo a scrivere di Clementoni, è un gioco istruttivo che come detto in precedenza, stimola sia la fantasia sia la mente del bambino ad abbinare la lettera giusta a simboli e oggetti, al fine di abituare la mano del bambino a scrivere correttamente.

Il gioco è adatto a una fascia d’età compresa dai cinque ai sette anni.

B0053PM33O Clementoni 12968 Imparo a Scrivere
CLEMENTONI
EUR 5,60

La confezione del gioco, già a primo impatto risulta accattivante grazie alla vivacità dei colori in cui è realizzata.

Al suo interno troviamo, varie schede suddivise sia per attività sia per livelli variabili di esecuzione, un pennarello facilmente cancellabile corredato con apposita spugnetta, e una cartellina colorata dove inserire le schede da compilare.

imparoascrivereclementoni

Viene spontaneo chiedersi, ma una volta terminate le schede da compilare, il gioco sarà inutilizzabile?

No assolutamente, infatti, all’interno della confezione, Clementoni ha pensato bene di inserire oltre a un libricino con le semplici avvertenze da osservare, anche un apposito codice, che una volta terminate le schede in dotazione, permette di scaricarne altre direttamente da internet.

Per quanto riguarda il prezzo, risulta più che accettabile, infatti, lo possiamo trovare sia nei negozi sia su internet a un costo che oscilla dai 5,90 ai 7,00 euro.

giochieducativi20134

In conclusione Imparo a scrivere di Clementoni, è il regalo giusto per avvicinare i propri bambini alla magica esperienza della scrittura.