Non una semplice poltroncina, ma una poltrona realizzata interamente per l’apprendimento da parte di Fisher Price.

La poltroncina del Cagnolino, di colore gialla, rappresenta il gioco ideale per tenere a bada il proprio figlio, che sarà sicuro di passare diverso tempo all’insegna del divertimento e piccolo apprendimento.

Ideale per i bambini da un anno in su, la poltroncina emetterà suoi e voci non appena il piccino si siederà su di essa, stimolando dunque il suo lato creativo e del divertimento.

Nella parte destra vi è una piccola console composta da diversi tasti, raffiguranti lettere e numeri, che potranno essere scoperti ed imparati dal piccino semplicemente premendo i vari tasti del gioco.

Dove comprare la poltroncina del cagnolino:

B00LODVQAK Fisher Price BHB16 – La Poltroncina del Cagnolino

Nella parte sinistra vi è invece un libro: questo verrà letto dalla voce della poltroncina, e ogni pagina permetterà al piccino di potersi divertire come non mai.
L’apprendimento è rappresentato dalle piccole e semplici domande che verranno effettuate dalla poltroncina: il piccino dunque potrà divertirsi parecchio con questo gioco, ed il genitore potrà scegliere il livello di apprendimento in base all’età del piccino e alla sua preparazione.

giochi fisher price poltroncina cagnolino

Piccole operazioni matematiche ed il riconoscimento delle lettere sono alcuni dei giochi che potrà fare il piccino, che dovrà semplicemente stare seduto in questa poltrona comoda e studiata per l’apprendimento.