Volete far divertire i vostri bimbi facendoli assomigliare sempre di più a cavalieri, come si suol dire, “senza macchia e senza paura”? Volete farli giocare col massimo della sicurezza e fargli impugnare una spada con la raffigurazione del loro eroe preferito?

Ecco il prodotto adatto a voi: la Spada Magica Trasformabile (BCT57), prodotta dalla storica società della Fisher Price, può far sentire ogni ragazzino come il protagonista di una grande avventura ricca di fantasia e di puro divertimento. Si tratta di un pugnale di plastica perfetto per essere impugnato dal piccolo giocatore ed è venduta non singolarmente, ma insieme ad un comodissimo fodero con la cintura.

Ma non è finita qui, il bello deve ancora venire. Se l’impugnatura della spada viene girata, il giocattolo si trasforma magicamente e in un attimo in una torcia luminosa caratterizzata da una luce raggiante. E inoltre, se si preme sul manico, si possono ascoltare numerosi effetti sonori e frasi con i quali il bambino può dilettarsi con felicità e spensieratezza.

Il prezzo può variare dai 24 ai 32 euro, deve essere utilizzato con la sorveglianza di un adulto e non è adatto ai bambini di età inferiore di 36 mesi.

Qui dove poter acquistare la Spada su Amazon Italia al prezzo scontato di 24.65 euro invece di 32.40 euro.