Entra anche tu nel mondo colorato della Grande Casa di Peppa Pig, una simpatica maialina che insieme al suo fratellino George vive ogni giorno divertenti avventure.

Peppa Pig è la protagonista del cartone animato televisivo inglese creato e diretto da Neville Astley e Mark Baker. Le vicende della serie tv ruotano attorno alla vita della piccola Peppa e della sua famiglia, oltre che ai suoi amici. Peppa Pig ogni giorno va in bicicletta, fa sport, fa visita ai nonni e va a scuola. Peppa Pig è la figlia maggiore di Papà Pig e Mamma Pig: smorfiosa e prepotente, Peppa adora saltare nelle pozzanghere e giocare alle fate e alle principesse insieme alla sua migliore amica Suzy Pecora. A volte, però, Peppa litiga con Suzy e spesso con George, il fratello minore. George ha un dinosauro giocattolo, che ama molto e con il quale inventa tante avventure.

Saranno davvero tante le appassionanti avventure da inventare nella Grande Casa di Peppa Pig, con lei e il suo piccolo fratello George.

Online e nei negozi fisici è disponibile anche il gioco dedicato al cartone animato al prezzo di 39.99 euro e lo potete acquistare a questo indirizzo.

peppapigprezzo