Col grande progesso tecnologico, ormai anche i bambini vogliono utilizzare gli smartphone di nuova generazione, come quelli Apple, ma spesso questo non viene loro permesso, dato che questi dispositivi risultano essere molto delicati.

giochifischerprice

Finalmente i piccini potranno utilizzare il telefonino della mamma o del papà grazie al Libro Tante Apptività, che mischia tradizione con tecnologia, facendo nascere un prodotto veramente unico, indispensabile e divertente.

Questo prodotto della Fisher Price altri non è che una particolare custodia che permette ai genitori di poter inserire il loro dispositivo mobile della Apple e di poterlo consegnare nella mani del bambino: questo perché la custodia risulta essere veramente resistente agli urti, ed allo stesso tempo è formato da un materiale completamente impermeabile, che permette ai genitori di poter stare tranquilli e di non vedere il proprio cellulare distrutto.

Il prodotto inoltre permette ai genitori di poter bloccare il cellulare, evitando che le funzioni possano essere attivate dal piccolo.
Una volta che si inserisce il dispositivo mobile, sarà possibile scaricare tantissime applicazioni utili per il piccino, che potrà dunque imparare e divertirsi allo stesso tempo con tantissimi giochi dedicati a lui, ricchi di colori e di intrattenimento.
Inoltre vi è anche la funzione del racconta storie, che permette al bambino di poter ascoltare tantissime storie e di potersi divertire in qualsiasi momento.

Il Libro Tante Apptività dunque è l’ideale per i genitori che vogliono proteggere il proprio dispositivo mobile e vogliono garantire al proprio bambino un tipo d’apprendimento costante, divertente e poco faticoso.

Dove comprare online il libro interattivo:

B008N6US3W Fisher Price BCW68 – Libro Tante Apptivita’ 
B00EMCHPKU FISHER PRICE Laugh Learn Libro Tante Apptivita’! (2013) Y4234