Quando si pensa ad un regalo per il proprio figlio o figlia, si può scegliere tra il solito giocattolo, che certamente regalerà qualche ora di divertimento ma poi perderà di interesse, oppure si può pensare di regalare un prodotto in grado non solo di divertire, ma anche di suscitare un interesse nel bambino.

Scopo dei giocattoli dovrebbe essere non solo quello di divertire i più piccoli, ma spronarli a diventare curiosi, alimentare una passione, aiutare a scoprire le proprie inclinazioni.

Hasbro ha pensato ad un prodotto che unisce l’aspetto ludico a quello di crescita del bambino, sviluppando nuovi interessi. Con la macchina fotografica Kidizoom Orange di Hasbro, il proprio figlio avrà a disposizione un vero apparecchio fotografico, con memoria interna e zoom, in grado di scattare foto di qualità che possono essere modificate grazie ai programmi inclusi nella fotocamera. Si possono anche girare video ai quali abbinare una colonna sonora.
Non solo, l’apparecchio dispone anche di una serie di videogiochi in grado di regalare ulteriore divertimento al proprio bambino.

La Kidizoom Orange di Hasbro ha quattro funzioni: scatta fotografie, gira video, permette l’elaborazione delle immagini ed include dei videogiochi. La risoluzione della macchina fotografica è di 1,3 megapixel, lo zoom digitale è di 4 x e lo schermo è a colori brillanti. La memoria interna è di 128 megabyte.
E’ un prodotto consigliato per bambini dai tre anni in poi.

Dove acquistare la fotocamera per bambini al prezzo di circa 80 euro su Amazon Italia:

B008DVT8AQ Hasbro A1071103 VTech Kidizoom Kid Orange

Se stai pensando ad un regalo per tuo figlio, non scegliere il solito giocattolo. Acquista la macchina fotografica Kidizoom Orange di Hasbro e permetti a tuo figlio di sviluppare la passione per la fotografia e con essa l’interesse verso il mondo.

macchina kidizoom orange