Con i I Magneti della NaturaCiclo di Vita delle Piante di Clementoni puoi osservare e scoprire le diverse fasi della vita di una pianta. Attraverso questo gioco educativo costituito da uno straordinario kit scientifico, potrai divertirti a ricostruire le piante sulla lavagna magnetica collocando i magneti colorati nella corretta sequenza!

Potrai dar vita a tante sagome magnetiche per giocare con la natura, scoprendo le scienze e sperimentando e sviluppando manualità, logica ed osservazione. Il Ciclo Vita delle Piante Clementoni è corredato di un pratico manuale illustrato per poter imparare e divertirsi allo stesso tempo.

Dove comprare I Magneti della NaturaCiclo di Vita delle Piante di Clementoni:

B01N9TWG1W Scienza e Gioco 13976 – I Magneti della Natura, Il Ciclo di Vita della Pianta

Grazie all’utilizzo della lavagna double face potrai attaccare e staccare i magneti anche sullo sfondo sul quale è riprodotto l’habitat naturale in cui vive la pianta, ricreando il suo ciclo vitale e tutte le sue diverse fasi di crescita tutte le volte che vuoi! Inoltre puoi collegare le parole alle immagini per iniziare un divertente e piacevole approccio alla lettura.

Questo gioco scientifico è stato ideato e realizzato apposta per guidare il bambino a condurre i suoi primi passi nell’affascinante e meraviglioso mondo della botanica attraverso un approccio spassoso e ricreativo.