Gettate via il vecchio e sorpassato retino per le farfalle. Da oggi potrete avere a casa vostra una farfalla, con tanto di casetta, grazie a Mariposa e la Casetta delle Farfalle. Ali colorate e svolazzanti in ben 40 modi diversi, Mariposa può contenere fino a due farfalle, poggiate al fiore che gli dà forza e ricarica.

L’occhiello in alto sulla casetta permette un facile trasporto, rendendo il gioco adatto ad ogni occasione, tanto al chiuso quanto all’aperto, per divertirsi nell’ammirare i fantastici animaletti in movimento.

Dove comprare Mariposa, La Casetta delle Farfalle

B0100QYN0G Giochi Preziosi – Mariposa Magiche Farfalle, Singolo Pacco, Colori Assortiti
B0100QT9C8 Giochi Preziosi – Mariposa: La Casetta delle Farfalle, Colori Assortiti

Adatto ai bambini con più di 36 mesi, Mariposa è disponibile in tantissimi colori diversi, proprio come delle vere farfalle, ma con fantastiche e grandi a ali, da sogno per i più piccoli. Collezionate, dunque, le farfalle Mariposa ma, non solo! Portatele anche in giro, fatele volare, e divertitevi a creare tante storie con Mariposa e la Casetta delle Farfalle, un gioco adatto a tutti, grandi e piccoli, femmine e maschi, amanti della natura, dell’ecologia, ma anche rispettosi della natura e delle sue creature.

Lasciatevi stregare dai colori variopinti, per una bacheca ricca da vivere ogni giorno in casa da soli o fuori con gli amici. Mariposa e la Casetta delle Farfalle, un coleottero da compagnia per giochi da sogno.