Masha con slittino è un giocattolo per bambini della Simba Toys. L’età consigliata per giocare con questo oggetto per i più piccoli va dai tre anni in su.

In questo giocattolo, Masha è una bambola alta circa 14 centimetri. La piccola pupa ha un abbigliamento particolare. I suoi vestiti infatti sono certamente adatti per andare in slitta.

La bambola dunque ha un cappotto di colore fucsia, che è stato realizzato in velluto. Lo spolverino è molto alla moda ed è utile per ripararsi dal freddo e dalla neve.

In questo giocattolo, allora, Masha ha anche un cappuccio, sempre fatto in velluto e di colore fucsia. Questa cuffietta le consente di difendersi dalle temperature fredde e le lascia libera solo la frangetta bionda. Nella parte superiore del cappello, c’è poi un bellissimo pon pon. Il pon pon è di colore bianco.

Dove comprare su Amazon Italia:

B00R9BBSQI Simba 109301681 – Masha Personaggio con Slittino, 12 cm

In aggiunta, la bambola ha le mani coperte, in quanto appunto queste ultime sono protette da dei guanti di colore grigio. Il pupazzo di Masha infine è stato costruito sicuramente con un materiale vinilico.

Questo giocattolo consta non solo della bambola di Masha, ma anche ovviamente del suo slittino. Quest’oggetto è stato fabbricato in plastica. Lo slittino è di colore viola ed ha un manubrio, che è stato creato con un colore marrone.

Questo mezzo in plastica presenta una peculiarità. Lo slittino infatti è stato costruito con una piccola seduta. Questa dotazione dà l’opportunità alla piccola bambola di Masha di poterci salire sopra.

Con questo giocattolo i più piccoli hanno l’opportunità di far slittare Masha sulla neve.