Violetta è una delle serie televisive per bambini più celebri del mondo. La serie è una produzione argentina, lanciata nel 2012, interpretata da Martina Stoessel (Violetta) e Jorge Blanco (León). La storia si basa sulle vicende di una giovanissima cantante, Violetta.

Oggi, per le bambine che desiderano emulare la piccola popstar argentina, Smoby propone un microfono con asta ad altezza regolabile, per consentire di giocare fingendo di essere delle cantanti in erba. Il microfono giocattolo, proprio come uno vero, ha l’altezza regolabile (da 100 a 120 centimetri).

microfonoconastavioletta

Il microfono si può inclinare, per raggiungere comodamente la bocca della cantante in erba. Il giocattolo include un piccolo altoparlante con quattro brani registrati, ispirati agli originali della celebre serie televisiva sudamericana.

Dove comprare l’asta regolabile con microfono di Violetta:

B00CXR4E9Q Smoby 7600027223 – Violetta Microfono con Asta
Smoby
EUR 41,99

I brani sono in lingua spagnola: cantandoli la popstar in erba ha la possibilità di imparare alcuni rudimenti del ‘castellano’. Di conseguenza, se l’utilizzatore sta seguendo un corso base di spagnolo può migliorare enormemente il suo apprendimento e la sua pronuncia giocando con il microfono di Violetta.
Il volume è regolabile, per non disturbare i vicini durante le ore di riposo.
Il giocattolo ha un peso complessivo di 871 grammi.

microfonovioletta

L’alimentazione è garantita da quattro pile di tipo AA.