Minnie registratore di cassa con accessori di Imc Toys è un giocattolo completo che mette insieme il pensiero logico, il comportamento sociale e il combinare. Il registratore di cassa è un gioco elettronico con display digitale e pos.

La confezione include monete con la forma della testa di Minnie, un rotolo di carta per gli scontrini, un vano per riporre gli accessori, banconote e carte di credito ed è adatto ai bambini dai 18 mesi ai 5 anni (età consigliata dal produttore). Ha una maniglia che gira e che ha un originale suono che indica i prezzi mentre fa il suono di un campanello quando si preme il tasto di apertura e si apre il cassetto. Il registratore può intrattenere da 1 a 4 giocatori, il suo peso è di 1,2 chilogrammi mentre le sue dimensioni sono 36,2 x 22 x 21 cm.

Dove comprare il registratore di cassi di Minnie al prezzo di circa 30 euro:

B00TYJ4UA4 IMC Toys 181700 – Minnie Registratore di Cassa Elettronico con Accessori

 

Vi ricordiamo che il registratore necessita di batterie per funzionare (che non sono include nella confezione) e che le pile necessarie sono 3 e sono di tipo AA. E’ possibile acquistare Minnie il registratore di cassa elettrico nei negozi di giocattoli ma anche sui siti online specializzati che vi permettono di averlo anche con il prezzo scontato o senza pagare le spese di spedizione.

giocattoli minnie bambine

 

E’ disponibile anche la versione senza Pos ma con nastro trasportatore per gli acquisti.