Torna anche per quest’anno il Mio Tab di Lisciani, tablet per bambini che era stato pubblicizzato in televisione lo scorso anno e divenuto quasi introvabile nei negozi fisici ed online.

Mio Tab è un Tablet Educativo Prescolare adatto per bambini dai 3 ai 6 anni in grado di offrire tantissime attività divertenti ed educative.

Le caratteristiche tecniche di Mio Tab prevedono uno schermo da 7 pollici touch screen insieme ad una batteria ricaricabile e materiali antiscivolo che lo rendono più resistente in caso di eventuali cadute.

All’interno del software ci sarà la simpatica carotina che ci proporra un percorso di insegnamento divertente dove poter imparare numeri, lingue straniere, leggere, scrivere e molto altro ancora.

Con Mio Tab il bambino potrà giocare tranquillamente potendo essere incentivato dalla carotina grazie anche al sistema a punti.

Per quanto riguarda i contenuti di MioTab Lisciani questi non hanno bisogno di connessione internet garantendo il massimo della sicurezza e potrenno essere aggiunti grazie alle cartucce o chiavette di espansione che hanno un costo di circa 20 euro.

Il prezzo del Mio Tab al momento e 108 euro in offerta, ma non è detto che venga scontato come è successo lo scorso anno.

Qui a seguire vi ricordo dove poter trovare il video che ci mostra come funzione Mio Tab: