La tecnologia ha ormai invasi la vita di tutti, ed anche la bambine, vedendo in genitori, vorrebbero indossare, nel loro piccolo polso, un oggetto tecnologico che prende il nome di smartwatch.

La Lisciani ha deciso di creare lo smartwatch ideale per le piccine, ovvero il MioWatch di Barbie, che funziona appunto come un vero e proprio orologio intelligente come quello della Apple.

L’orologio è composto da un quadrante nel quale è presente l’orario e non solo: le piccine infatti, grazie allo schermo touch del dispositivo indossabile realizzato per loro, potranno scegliere di utilizzare una delle quattro applicazioni principali e divertirsi giocando.

Esse permetteranno loro di poter passare del tempo utilizzando il loro orologio indossabile e sfruttando la tecnologia: diversi giochini, semplici ed assolutamente adatti all’età scolare, accompagneranno la piccina nei momenti del gioco.

Inoltre, l’orologio di Barbie è anche dotato di una fotocamera, che permetterà loro di poter scattare diverse fotografie, proprio come garantiscono di fare gli orologi intelligente per gli adulti.

Dove acquistare lo smartwatch per bambini online:

B010BJNGGO Lisciani Giochi 51632 – Mio Watch Barbie

Il genitore potrà impostare le varie applicazioni che verranno poste nell’orologio di Barbie, in maniera tale che la figlia possa sfruttare solo quelle che vengono reputate idonee.

smartwatch bambini

L’orologio è realizzato con un materiale che non stringe o da fastidio al polso della piccina: esso le permetterà di poter evitare allergie o altri problemi anche se viene tenuto al polso per tutto il giorno.

Si tratta quindi di un regalo che sicuramente renderà felici le bambine, soprattutto quelle che adorano Barbie e la tecnologia e vogliono assomigliare, in tutto e per tutto, ai loro genitori, soprattutto nell’utilizzo dei dispositivi tecnologici indossabili, come lo è infatti l’orologio da polso smartwatch.

Specifiche tecniche principali:

  • Schermo touch 1.41″
  • Memoria 512 MB
  • Batteria ricaricabile Li-Ion Polymer
  • Cavo USB incluso