Si chiama Play Doh ed è la divertentissima pasta colorata per bambini della Hasbro, con cui modellare figure divertenti che nascono dalla fantasia.

E se è vero che la fantasia non ha limiti, Play Doh l’aiuta: tante infatti le proposte Hasbro per creare diversi prodotti con la morbida pasta colorata. Con la nuova bottega delle caramelle Play Doh si possono modellare coloratissimi ghiaccioli e golose caramelle; mentre con il set Play Doh Pizzeria si possono sfornare tante deliziose pizze dal coloratissimo forno incluso e divertirsi a creare farciture fantasiose con i tanti accessori inclusi. E ancora, con Play Doh Frappè Mille Colori si potranno preparare frullati e milk-shake a base di gelato, grazie al rivoluzionario frullatore vorticoso che impasta la coloratissima pasta Play Doh e la frulla nello speciale miscelatore mischia-colori. E per chi vuole riprodurre una divertente grigliata, con Play Doh Il Super Barbecue si possono riprodurre hamburger succulenti, salsicce e insalate, grazie ai tanti stampini dalle forme più diverse inclusi nel set.

I mondi di Paly Doh sono tanti e tutti divertenti e colorati, c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra e tante proposte Hasbro, tutte pensate per creare momenti di gioco unici, dove l’ingrediente principe è la fantasia. Pizza, caramelle, gelati, grigliate e chi più ne ha più ne metta…con la pasta colorata non ci sono limiti all’immaginazione ed ecco che i piatti più golosi si prestano ad essere trasformati in creazioni a misura di bambino.

I modelli in vendita sono davvero tanti ma fra quelli già citati e conosciuti possiamo trovare:

  1. Play Doh Pizzeria Playskool Hasbro: prezzo di 30,99 euro
  2. Frappè mille colori: prezzo 30.99 euro
  3. Dolci dolcezze: prezzo di 29.99 euro
  4. Il secchiello dei divertimenti: prezzo di 19.99 euro

Per trovare l’elenco con i modelli disponibili della linea Play Doh:

B004I1K9IK Playdoh – La pizzeria
HASBRO
B009H0ENCK Playdoh – La Magica Pasticceria Playset
B000NIJ6D6 Playdoh – 4 Colori Speciali + 2 Omaggio
B002A9J64A Play-Doh 20383 – Plastilina, confezione da 24 vasetti
Hasbro
B001QFYS56 Playdoh – Colori della Fantasia
Hasbro
B004I1K9IA Playdoh – Il Gelataio Magico
Hasbro