Black & Decker è uno dei principali produttori a livello mondiale di utensili per il fai da te, per la cura del giardino e per il bricolage. Oggi, per i bambini che vogliono emulare i loro genitori mentre lavorano o svolgono i loro hobby, Smoby propone la sua motosega giocattolo Black & Decker.

motosegablackdeker

La motosega giocattolo Black & Decker è una fedele riproduzione in miniatura dell’utensile da lavoro, curata nei minimi dettagli per somigliare all’originale senza però mettere minimamente a rischio la salute del bambino. La motosega giocattolo Black & Decker è prodotta in plastica.

L’impugnatura è in gomma antiscivolo, per facilitare la presa e migliorare il comfort del bambino durante il gioco.

Dove comprare il giocattolo online al prezzo inferiore di 30 euro:

B007YXI666 Smoby 7600500200 – Sega Elettrica Black & Decker
Smoby
EUR 27,99

Il giocattolo è fornito di un dispositivo per cui, quando si preme il pulsante per ‘metterla in moto’, si iniziano a sentire gli effetti sonori ispirati al rumore di una vera motosega mentre sta tagliando grossi tronchi di legna. Come in una vera motosega, anche questo giocattolo è dotato di ‘sicura’: per metterlo in moto è necessario tener premuti due pulsanti.

La motosega è alimentata con tre batterie di tipo AA. Il giocattolo è in plastica di alta qualità e ha un peso di soli 354 grammi, per minimizzare lo sforzo per il bambino e assicurare ore ed ore di piacevole divertimento senza mettere a rischio la sua incolumità né la sua salute.

Le dimensioni dell’oggetto sono di “40 x 9,5 x 14” centimetri.
La motosega giocattolo Black & Decker non è adatta a bambini di età inferiore ai trentasei mesi.

Durante il gioco è indispensabile la presenza di un adulto a sorvegliare, per evitare rischi per la salute del bambino.