La Cassaforte Segreta My Password realizzata dalla Mattel è un prodotto che consentirà alle vostre figlie di nascondere e conservare tutti i loro oggetti più cari e preziosi. Questo giocattolo è caratterizzato dall’avere un design innovativo e particolarmente intelligente, il quale camufferà la presenza di una cassaforte grazie al pannello esterno che le conferirà l’aspetto di una cornice fotografica.

In realtà basterà rimuovere il pannello segreto per avere accesso al lucchetto e alla cassaforte chiusa che, per essere aperta, necessiterà del codice segreto di cui solo le vostre figlie sono a conoscenza. Una volta inserito il codice, si aprirà un pannello in cui sono presenti quattro sezioni, all’interno del quale sarà possibile catalogare e selezionare gli oggetti preziosi da proteggere. Sono offerti in dotazione anche degli adesivi per permettere di personalizzare ognuna delle categoria, in modo da catalogare al meglio i vari oggetti che si vanno a nascondere al suo interno.

Dove comprare la cassaforte con password di Mattel online:

B00MZ6OA1C Radica CGK88 – My Password Cassaforte Segreta

La Cassaforte Segreta My Password è un regalo intelligente e che sarà sicuramente apprezzato dalle giovane bimbe, le quali potranno non solo avere un prodotto che protegge tutti i loro segreti e i loro ricordi più preziosi, ma avranno anche un giocattolo con uno stile raffinato e alla moda.

cassaforte con password

Questo tipo di giocattolo è consigliato per le bambine dai sei anni in su e, oltre ai quattro scompartimenti principali, ne è presente anche uno super segreto, in cui si potranno riporre gli oggetti che più necessitano di essere nascosti da occhi indiscreti.