Il quartier generale della Paw Patrol finalmente è arrivato, e permette ai propri figli di poter sfruttare al meglio la base operativa della serie televisiva: la confezione infatti permette al proprio figlio di potersi divertire grazie a questa nuovissima ambientazione, la quale sarà in grado di rendere divertente e interattive le serate del proprio figlio.

La struttura infatti potrà essere utilizzata in ognuna delle sue parti, e questo permette dunque di poter creare tantissime avventure differenti tra di loro, ognuna delle quali sarà ovviamente ricca di divertimento.

Nella confezione sono presenti ben cinque personaggi differenti, ed anche un piccolo veicolo della polizia, il quale potrà esser fatto scendere dalla piccola rampa presente nella costruzione stessa.

I bambini dunque si divertiranno tantissimo, visto che ogni parte potrà essere sfruttata dal figlio stesso, il quale coi propri amici e con gli altri play-set della Paw Patrol potrà creare la città dove si svolgono le vicende della serie animata.

Dove comprare il giocattolo su Amazon Italia:

B00JLDGLB4 Paw Patrol – Head Quarter Playset

Inoltre, nella parte frontale del quartier generale è presente una particolare luce, che potrà essere accesa nel momento in cui viene richiesto l’intervento degli eroi della serie televisiva, dando vita a tantissime e divertentissime avventure sempre differenti tra di loro.
I bambini dunque non si annoieranno mai in nessuna occasione, grazie alla base operativa della Paw Patrol, che contiene tanti personaggi e veicoli completamente differenti tra di loro.

Paw Patrol Headquarters

La sicurezza inoltre è garantita, visto che non ci sono delle piccole parti che potrebbero essere ingerite dal figlio mentre si diverte giocando.