Il Proiettore Peppa Pig è un giocattolo pensato per tutti i bambini con età superiore ai tre anni che vogliano divertirsi con le immagini tratte da uno dei più celebri cartoni animati del mondo.

Il Proiettore è di color azzurro e ha forma ovale.
Questo giocattolo, prodotto con materiali di primissima qualità, proietta le immagini dei personaggi del celebre cartone animato.
In questo modo, i bambini possono appoggiare un foglio di carta sulla superficie del tavolo su cui le immagini vengono proiettate e così facendo sarà possibile ricalcare i personaggi per dar vita a magnifici disegni.

Dove comprare il giocattolo ad un prezzo di circa 35 euro:

B00DDS0ZSI Famosa Proiettore Peppa Pig
Famosa
EUR 36,88
B00CSLRV38 Famosa 700010567 – Proiettore Peppa Pig
Famosa
EUR 35

In questo modo, i bambini possono sviluppare le loro abilità e migliorare la coordinazione visivo-motoria, dando vita a disegni che possono poi colorare a piacere, ispirandosi agli episodi del cartone animato visto in televisione oppure dando libero sfogo alla loro fantasia e creando combinazioni inedite.

Penne, matite, pastelli e pennarelli possono venir riposti all’interno dell’apposito spazio ricavato sul lato sinistro del proiettore.

Il giocattolo ‘Peppa Pig Proiettore’ funziona con delle normali pile, non incluse nella confezione ma reperibili in qualsiasi negozio di ferramenta o supermercato.