Il pianoforte del cagnolino Fisher Price, è un ottima idea regalo per tutti i bambini. Un divertentissimo pianoforte con un cagnolino, tutto colorato che grazie al suo nasino e ai quattro tasti imparerà ed apprenderà i numeri, i colori, gli animali e i loro relativi versi, tutte le parti del nostro viso, ma soprattutto imparerà le prime parole in italiano ed in inglese. Infatti questo bellissimo pianoforte ha la possibilità di essere bilingue per essere sempre al passo con i tempi.

I tasti luminosi aiuteranno i vostri bambini a comporre le prime melodie, ad imparare i numeri e in più su ogni tasto c’è raffigurato un animale diverso, nel quale premendo sarà in grado di dirvi il nome e il relativo verso.

Dove comprare il Pianoforte Del Cagnolino Fisher Price su Amazon Italia:

B006PDZYFW Fisher Price W9767 – Pianoforte del Cagnolino

Inoltre il suo nasino rosse una volta premuto emetterà 12 diversi tipi di canzoncine, utili per far divertire i vostri bambini in qualsiasi momento della giornata.

Il pianoforte del cagnolino fisher price può essere trasportato facilmente grazie alla sua maniglia, così da stare sempre insieme con i vostri bambini per fargli passare piacevolissime giornate in compagnia del suo giochino preferito.