La Pianola ‘Suoni e Luci’ di Peppa Pig è un giocattolo prodotto da Startrade, destinato a tutti i bambini con età superiore a ventiquattro mesi fan del celebre personaggio dei cartoni animati.

La pianola è costruita in robusta plastica, resistente agli urti e progettata per sopportare le sollecitazioni che può dare un bambino in età pre-scolare.

Complessivamente, il bambino può suonare ventiquattro tasti della pianola, quattordici bianchi e dieci neri.
Proprio come in un vero pianoforte, anche nella pianola ‘Suoni e Luci’ di Peppa Pig è possibile trovare un gran numero di tasti da suonare che, combinati, danno luogo a gradevoli melodie, diffuse dai due grandi altoparlanti gialli collocati sulla parte superiore del giocattolo.

Dove comprare la pianola di Peppa Pig al prezzo di circa 20 euro:

B00D1Y7U28 Reig – Peppa Pig Organo Elettronico (2330)
Reig
Giocattoli e Giochi: Visualizza tutti i 1 articoli

I bambini che giocano con la pianola ‘Suoni e Luci’ di Peppa Pig possono sviluppare la coordinazione visivo-uditivo-motoria, dato che per ogni tasto che premono ottengono un suono e, contemporaneamente, fanno sì che si accenda una luce colorata sul giocattolo.

Le dimensioni dell’oggetto sono contenute: 30 centimetri di larghezza per 14 di profondità. Questo fa sì che il giocattolo possa essere trasportato comodamente, garantendo ore ed ore di piacevole svago anche a casa di amici, dai parenti o in vacanza.

La pianola ‘Suoni e Luci’ di Peppa Pig è destinata sia ai maschietti che alle femminucce.

Il giocattolo funziona a batterie, non incluse nella confezione.