Per delle battaglie epiche, bisogna avere una super pistola, e la pistola Base Slugterra, della Giochi Preziosi, permette al proprio figlio di poter finalmente prendere parte a tante battaglie coi propri amici, che si sfideranno in duelli all’ultimo proiettile.

Questa particolare pistola è in grado di contenere diversi proiettili, i quali potranno essere sparati dal proprio figlio con grande semplicità: basterà infatti che prenda la mira e prema sul grilletto, sconfiggendo i suoi rivali e sopravvivendo alle varie battagli che verranno organizzate dal proprio figlio e dai suoi amici.

I giovani che vogliono divertirsi con questo gioco potranno farlo sia in luoghi chiusi che all’aria aperta: in entrambi i casi il divertimento non verrà mai a mancare, soprattutto per chi possiede questa semplice pistola, la quale risulta essere resistente ed allo stesso tempo compatta e pronta all’utilizzo.
Caricarla non richiede grandi operazioni, ma al contrario, si tratta di un’operazione veloce, dato che si dovranno inserire i proiettili nell’apposito contenitore, operazione che richiede pochissimo tempo.

Dove comprare la pistola su Amazon Italia:

B00INTMZXA Linea Gig Slugterra Pistola Base 74879

Le battaglie potranno essere molto intriganti, dato che questa pistola è dotata anche di un sistema di fuoco immediato, e quindi dopo aver premuto il grilletto il proiettile, o per meglio dire il dardo, verrà sparato ad una distanza massima di quindici metri.

I genitori possono stare tranquilli, dato che i proiettili in plastica non arrecheranno alcun danno, e soprattutto non verranno mai ingeriti, visto che gli stessi proiettili sono di dimensione abbastanza elevata da poter appunto essere ingoiati.