Giocare a guardia e ladri per i piccini è molto divertente, soprattutto per quelli che adorano l’azione, e la pistola stealth Ambush di Mattel possiede tutti gli elementi che permettono ai piccini di poter simulare delle battaglie.

Il giocattolo infatti è realizzato con un meccanismo che permette di inserire dei piccoli dardi in plastica, privi di sporgenze, che potranno essere sparati senza far male agli altri bimbi.

Il materiale della pistola è abbastanza resistente, ed anche se il giocattolo viene utilizzato per diverso tempo, questo non subirà alcun danno.
In aggiunta al semplice modellino di pistola, ed agli oltre otto dardi, nella confezione è presente anche un segna punti in cartone resistente, che permetterà ai piccini di giocare al tiro al bersaglio.

Dove comprare la pistola su Amazon Italia:

B00IVP1ANW BOOMco CBP42 – Stealth Ambush 
B00S5VF5G0 BOOMco. Stealth Ambush Blaster by BOOMco

Il gioco dunque risulta essere molto semplice e facile da usare, ed i piccini potranno sperimentare tutte le emozioni della guerra simulata.

Contenuto scatola:

Pistola Stealth Ambush contenuto scatola

Ogni parte del gioco potrà essere utilizzata dal giovane utilizzatore in maniera semplice, visto che con pochi scatti sarà possibile caricare la pistola giocattolo.
Ore ed ore di divertimento accompagneranno i piccoli bimbi, che magari hanno sempre avuto il desiderio di utilizzare un gioco che permettesse loro di poter far finta di sparare, senza ovviamente creare situazioni pericolose, visto che con questa pistola, ovvero la stealth Ambush Mattel, la sicurezza sarà sempre presente.