Playdoh Plus 8 Vasetti di Hasbro è un divertentissimo gioco adatto ai bambini da 2 anni in su. Si tratta di una morbidissima pasta modellabile disponibile in ben 8 colori diversi, per lasciar spazio alla fantasia e alla creatività dei più piccoli.

La nuova tecnologia con cui è stata realizzata questa argilla da modellare la rende resistente nel tempo e la mantiene morbida anche dopo l’apertura; è adatta sia ai bambini che alle bambine, che si potranno sbizzarrire a creare dolcetti, animali e oggetti colorati, oppure potranno usarla semplicemente per decorare superfici e renderle più colorate: per far ciò possono essere utili siringhe da pasticcere, che permettono maggiore precisione nelle decorazioni.

Dove comprare i vasetti con la pasta modellante su Amazon Italia a meno di 10 euro:

B009H0ENGG Playdoh – Confezione 8 Vasetti Plus  

 

I contenitori Playdoh Plus di Hasbro sono resistenti e pratici da usare: possono essere riposti insieme nella confezione di plastica in cui sono acquistati, oppure essere divisi per ottimizzare gli spazi. I colori sono brillanti e vivaci, ma la pasta modellabile Playdoh Plus deve essere sempre usata sotto la supervisione di un adulto, per evitare che i bambini, durante il gioco, la ingeriscano.