Il giocattolo Black & Decker Primo Banco è un eccellente prodotto destinato a tutti i bambini dai tre anni in su che vogliono imitare i loro genitori dedicandosi al bricolage e al fai da te.

Il Primo Banco viene fornito con ben quindici accessori compresi nella confezione, tra cui spiccano un cacciavite a stella, un martello, una sega, una chiave inglese, una lima, varie viti, alcuni chiodi e un efficiente e capiente vano per conservare gli attrezzi.

L’intero giocattolo e tutti i suoi accessori sono stati costruiti utilizzando plastica di alta qualità ad elevata resistenza: questo consente di assicurare il massimo della sicurezza dato che il rischio di rotture è scongiurato e al tempo stesso si minimizza il rischio di traumi o ematomi dovuti ad urti accidentali.

primobancobricolage

Il giocattolo è prodotto da Smoby, azienda leader nel settore della produzione di giocattoli di elevata qualità.

Il giocattolo non è adatto a bambini di età inferiore ai tre anni. In ogni caso il produttore raccomanda vivamente che il giocattolo Black & Decker Primo Banco venga utilizzato sempre sotto la stretta sorveglianza di un adulto per evitare rischi per la salute del bambino.

Dove comprare il Primo Banco Bricolage Black & Decker:

B007YXI6OS Smoby 7600500205 – Banco Bricolage Black & Decker 
B008DVSN5M Smoby 7600500197 – Primo Banco Bricolage Black & Decker
B00KGZBOZY Smoby 7600500187 – Black & Decker Carrello Trio con Cassetta Attrezzi e Accessori