Una delle cose che tutte le bambine vorrebbero avere tra i giochi nella propria cameretta è proprio il set di pentole in metallo della Barbie. E’ un gioco molto richiesto e prodotto dalla Faro.

Le pentole di metallo della Barbie sono un set che contiene 11 pezzi tutti coloratissimi e con disegni veramente molto belli. Il colore predominante è ovviamente il rosa che ricopre non solo le pentole ma anche i coperchi e la presina realizzata in finissimo cotone stampato. Ma abbiamo diversi colori assortiti per soddisfare le esigenze ed i gusti di tutte.

Come ad esempio il viola molto richiesto dalle bambine. I mestoli sono in vero metallo e serviranno per preparare succulenti pranzetti in compagnia delle amiche del cuore e di Barbie chef. Abbiamo infatti tutti gli accessori per prendere la pasta, girare la carne, prendere il sugo. A questi si aggiungono 4 pentole di diverso diametro. Due hanno in dotazione il coperchio che può benissimo essere adottato anche per le altre due. C’è infatti la pentola che serve per cucinare la pasta, e poi c’è anche quella per preparare il sugo, quella per preparare deliziosi spuntini di carne o pesce. I prezzi variano ma non superano i 25 euro.

Qui dove poter comprare il set di pentole al prezzo di 18 euro con spese di spedizione gratis.