Fra le cucine giocattolo che è possibile trovare in commercio, possiamo trovare la Smoby Cucina Super Tefal, completa ed elegante e che ora è disponibile su Amazon Italia ad un prezzo scontato di 98.95 euro invece di 149.90 euro.

La cucina giocattolo offre una vasta gamma di accessori da poter utilizzare in un ampio spazio che prevede il forno, il frigorifero, il lavello e la cucina a Gas.

Fra gli accessori disponibili sarà possibile trovare il tostapane, diversi condimenti e pietanze da preparare.

accessoricucinatefal

Qui a seguire la cucina Super Tefal Smoby in stile americano.

SmobyCucinaSuperTefal

Cucina TEFAL di alta gamma dal design eccezionale! Questa cucina è venduta con tantissimi accessori (37) fra cui un tostapane Tefal. Ampio spazio gioco con 2 posti pasto e un piano di lavoro in stile cucina americana! Tantissime funzioni gioco: grande forno con placca amovibile, frigorifero, lavello amovibile con rubinetto, cucina a gas con pulsanti e modulo di cottura che imita i suoni grill e vapore. Novità: macchina espresso integrata con serbatoio d’acqua amovibile! Numerosi scomparti e ripiani. Per divertirti ancora di più: utilizza il sito Internet SMOBY per stampare menu e set di coperti originali!