Arrivano gli Spider Ball, coloratissime palline multi-ventosa per giocare, divertirsi o semplicemente “muovere le braccia”. Disponibili da metà febbraio, nelle migliori edicole di tutta Italia.

PowerBaLL, NitroBaLL e SunnyBaLL. E poi SlowBaLL, ColorBaLL e WindBaLL. Sono gli Spider Ball, sei super eroi provenienti dal Pianeta dei Ventosini per combattere un misterioso e malvagio antagonista. Sono la prima nuova produzione targata #sbabam.

Sono una storia da scoprire, un’occasione per fare nuove amicizie e un gioco-passatempo sicuro rivolto ai giovanissimi: ottimi alleati per allenare la mira, sfidare gli amici o scoprire se c’è polvere…(e rimproverare la mamma). Sono anche un anti-stress e un oggetto per gesticolare destinato ai più grandi, mentre riflettono o chiacchierano con gli amici.

Pareti e porte, frigoriferi o scrivanie: tutto quello che serve sono superfici lisce dove lanciare le palline, la voglia di fantasticare in quest’avventura e il desiderio di fare qualcosa di grande insieme a #sbabam.

#sbabam, infatti, collabora con Horse Angels per dare nuove possibilità d’incontro, amicizia e affetto al binomio bambini-cavalli. L’impegno con questa onlus è quotidiano e concreto, mentre la prospettiva è quella di ampliare le iniziative e i progetti finalizzati al cambiamento positivo a vantaggio di bambini e adulti, ambiente e animali, crescita e valori.

Gli Spider BaLL sono in Rete (video), dove circola anche un simpatico video-parodia. Saranno in edicola a € 2,50 l’uno, in display da 12 palline a ventosa, dalla metà di Febbraio e per circa due mesi.