Spider Man, conosciuto anche come Uomo Ragno, è uno degli eroi dei fumetti più amati dai bambini di tutto il mondo. Questo eroe mascherato è sempre disponibile ad aiutare i deboli e gli oppressi, lottando contro i malvagi che tentano di sottomettere l’umanità al loro volere.

Hasbro propone questo splendido gadget di Spider Man, che assicurerà ore ed ore di divertimento e di piacere.

Nella confezione viene fornito uno speciale guanto spara ragnatele che consente di lanciare ragnatele o acqua e di immedesimarsi nel celebre eroe dei fumetti.

Il guanto spara ragnatele può essere indossato per poter così sognare di essere il supereroe che si lancia da un grattacielo all’altro castigando i suoi malvagi nemici, immobilizzandoli con la sua tela e assicurandoli definitivamente alla giustizia, sventandone per sempre la minaccia.

Il guanto è in materiale atossico e lavabile in lavatrice.
Lo spara ragnatele non è adatto a bambini di età inferiore ai cinque anni.
Le ragnatele vengono prodotte da uno speciale fluido contenuto in un recipiente fornito in dotazione con il guanto.

In seguito, è possibile comprare nuovi barattoli di fluido speciale per simulare le ragnatele nei maggiori negozi di giocattoli; in alternativa si può utilizzare il guanto caricato con acqua, per giocare anche nelle calde e assolate giornate estive, rinfrescandosi allegramente.

Il prezzo del giocattolo che potrebbe essere un’idea carina in occasione del Carnevale viene venduto al prezzo di circa 30 euro. Qui dove è possibile comprarlo online su Amazon Italia.