Per gli appassionati di corse e giocattoli arriva il nuovo ed entusiasmante gioco per grandi e piccini, si tratta del bellissimo e nuovo prodotto Squalo Spiaggia della linea Hot Wheels.

Squalo Spiaggia infatti permette di sperimentare sempre nuovi percorsi ed avventure grazie alla sua pista unica ed avvincente. Dimenticate infatti le solite macchinine che percorrono sempre in fila la vostra pista, perchè questo è davvero un gioco rivoluzionario. Squalo spiaggia infatti ha dei percorsi davvero incredibili in cui le macchinine incontrano anche dei corsi d’aqua.

Mentre infatti la macchinina scende dal percorso cade in una vasca di acqua calda che ne fa cambiare il colore, in modo da trasformarla in un nuovo veicolo turbo capace di andare a salvare le altre macchinine incastrate nella bocca dello squalo. Alla fine del percorso poi, dopo aver affrontato avventure e peripezie da film, la macchinina si tuffa in mare per ritornare al suo colore originale grazie al nuovo contatto con l’acqua.

Si tratta quindi di una vera e propria avventura entusiasmante e diversa dalle altre, con cui divertirsi per ore e ore. Scopri anche tu quindi il divertimento che solo Hot Wheels Squalo Spiaggia potrà dare a te e ai tuoi bambini.

Video dimostrativo di come funziona il giocattolo: