La stazione di Polizia finalmente è arrivata, e questa permette al proprio figlio di potersi divertire per ore ed ore, grazie al fedele modellino della Playmobil che riproduce perfettamente ogni singolo elemento presente in una vera e propria stazione di polizia.

Strutturata in due piani, la costruzione è accompagnata da diverse stanze: ci saranno gli uffici, la sala dell’interrogatorio ed anche la stanza della prigione, ovvero della cella.

Ogni singolo oggetto della stazione di polizia potrà essere utilizzata da parte del proprio figlio, che potrà divertirsi tantissimo: le sbarre della prigione potranno aprirsi, così come sarà possibile utilizzare ogni singolo oggetto presente nella stanza.

Ricca di dettagli e molto colorata, la riproduzione può essere accompagnata dagli altri set: il figlio potrà dunque creare una città virtuale perfetta grazie a questo nuovo set, il quale è anche dotato di allarme, che scatterà nel momento in cui il personaggio del detenuto tenterà di scappare e di mettersi in salvo.

Dove comprare la scatola del giocattolo al prezzo di circa 70 euro:

B007RDZFPI Playmobil 5182 – Stazione di Polizia con Allarme

Divertimento dunque infinito con questa nuova riproduzione della Playmobil, che garantisce ore ed ore di intrattenimento: questa potrà poi essere richiusa, ed i personaggi posti al suo interno.Nella scatola sono contenuti quattro personaggi, ovvero tre poliziotti ed un detenuto, rigorosamente vestito con la tuta da furfante, ovvero con abiti neri e cuffia per mascherare la sua identità.

regali di natale 2014 costruzioni

Particolare attenzione però alle piccole parti ed ai personaggi: il gioco infatti è adatto ai bambini di età superiore ai tre anni, proprio poiché le piccole parti possono essere ingerite o inalate.