Lo studio di ceramica Pottery Cool Spinmaster è il gioco ideale per i bambini molto creativi e che amano l’arte. Il kit riproduce un autentico tornio per artisti, su scala ridotta e con materiali sicuri e garantiti.

I tuoi figli si divertiranno moltissimo a improvvisarsi scultori e ceramisti in erba, realizzando tante originali e versatilissime creazioni con l’argilla. Lo studio di ceramica Pottery Cool Spinmaster è provvisto di tutto; oltre al tornio ci sono gli strumenti per modellare, i pennelli e i colori per l’argilla, oltre a diversi stampini e formine che possono essere utilizzati anche in combinazione per creare in poco tempo delle splendide sculture in miniatura.

Dove comprare lo Studio di Ceramica Pottery Cool Spinmaster:

B01D8NRYOK Spin Master Pottery Cool Studio di Ceramica

Con lo studio di ceramica Pottery Cool Spinmaster il divertimento è garantito per ore e, se i tuoi bambini impazziscono per i giochi manuali e hanno tanta creatività e fantasia, questo prodotto rappresenta certamente il regalo più adatto per loro. Nella confezione sono inoltre inclusi tre pratichi dischi di argilla per iniziare fin da subito a modellare velocemente e senza difficoltà, ma una volta esauriti potrai comprarne degli altri nei negozi di belle arti o nei centri giochi educativi. Lo studio di ceramica Pottery Cool Spinmaster funziona con delle normali batterie 4C e, vista la presenza di pezzi piccoli, non è consigliabile per mambini sotto i cinque o sei anni.

Un regalo così versatile, innovativo e divertente farà la felicità dei tuoi piccoli e in breve tempo la loro cameretta si trasformerà in un autentico studio artistico, riservato alle loro creazioni e a quelle dei loro amici e compagni di scuola!