La filosofia del marchio Clementoni è semplice e avvincente: Accompagnare i bambini nella loro crescita con amore e aiutargli a imparare sempre nuove cose divertendosi. Ogni età ha i suoi giochi e rispettare ogni tappa della vita di un bambino è importante per uno sviluppo completo e corretto.

Il Tablet Mickey Mouse Pad è stato pensato per il gruppo d’età compreso tra i 12 e i 24 mesi ed è realizzato con materiali non tossici. Non ha parti mobili o che si staccano, che potrebbero costituire un pericolo per il bambino. Il gioco e sicuro al cento per cento e Clementoni lo garantisce.

Nell’era della tecnologia, i nostri figli non vogliono rimanere in panchina. Il Tablet, come quello di mamma e papà, è sulla lista dei desideri e Clementoni lo propone nella versione per i più piccoli. Il Tablet Mickey Mouse è un Pad elettronico parlante che insegna ai nostri figli le lettere, i numeri, i colori e l’inglese. Ci sono nove tasti luminosi che possono essere premuti facilmente. Il bambino sarà affascinato dai suoni, dalle luci e dai colori del Tablet e imparerà tantissime cose in allegria.

Con il Tablet Mickey Mouse Pad, vostro figlio o figlia farà il primo passo nel mondo meraviglioso della scuola e disegnerà il suo primo percorso didattico.
Con Mickey Mouse alla conquista del mondo della scuola!