Lavorare in giardino sarà molto più divertente per i propri figli, se a questi viene regalato il taglia erba giocattolo della Fisher Price: grazie alle sue tanta canzoncine, ed alle tante musichette, il proprio figlio si divertirà tantissimo a giocare all’aria aperta.

Questo particolare gioco è dotato di ruote resistenti che riescono a scivolare su qualsiasi tipo di superficie, senza alcun tipo di difficoltà.
Il gioco, non appena viene acceso, inizierà a suonare, ed il proprio figlio, non appena spingerà il tagliaerba, potrà ascoltare le tante canzoncine selezionate, che gli faranno compagnia e lo intratterranno.

tagliaerba giocattolo

 

Ma non solo musica e canzoni: il gioco infatti è anche educativo, dato che questo spiega i numeri, nuove parole e parole opposte al proprio figlio.
Il bambino potrà smontare il taglieria, toccando ogni parte resistente, che azionerà una funzione differente tra quelle prima citate.
Inoltre, il piccolo potrà anche vedere che il viso del taglia erba, non appena azionato, inizierà a muoversi a ritmo delle musiche emesse.

Dove comprare online il taglia erba su Amazon Italia:

B00JMVI37U Mattel Fisher-Price BHC11 – Tagliaerba giocattolo
B000AM2K56 Fisher-Price Bubble Mower

Animazione e divertimento garantito per il proprio figlio, che potrà dunque passare ore ed ore a giocare, in totale sicurezza, col piccolo tagli erba, che diverrà non solo strumento di divertimento, ma anche di apprendimento semplice e veloce.