La Clementoni ha prodotto un nuovo gioco tutto dedicato all’apprendimento: si tratta del Tavolo Del Bosco Parlante, che per i bambini appartenenti alla fascia prescolare risulta esser un vero divertimento.

Il gioco è composto da un semplice tavolo in plastica composto da diverse sezioni, ognuna delle quali rappresenta una zona dell’apprendimento: ad esempio, nella parte superiore vi è la zona della rana coi numeri, ed il bambino, premendo sul tastino colorato dei numeri, sentirà la voce elettronica che ripeterà il numero e glielo insegnerà.
Vi è anche la zona musicale, con un altro simpatico protagonista e tre note musicali: in questo caso, se il bambino preme su una di esse, la voce intonerà la nota, ed esempio il Do oppure il Re.

Dove comprare il gioco al prezzo di circa 50 euro:

B00623LWK6 Clementoni 14424 Tavolo del Bosco Parlante
Clementoni
EUR 47,52

tavolodelboscoparlante

Ad accompagnare queste due zone vi è quella della piccola favola, dove il bambino, premendo sugli animali, potrà ascoltare una simpatica e breve storiella, ed infine la zona delle lettere permette al bambino di poter conoscere l’alfabeto e divertirsi, grazie al simpatico animalino che toccherà le varie lettere dell’alfabeto.

Sicurezza e apprendimento garantiti dunque in questo nuovo Tavolo De Bosco Parlante della Clementoni: un gioco che permetterà al proprio figlio di potersi divertire coi protagonisti del gioco e soprattutto di imparare velocemente l’alfabeto, i numeri e le note musicali.

giochieducativiclementoni

Il tavolo si può anche smontare in modo da poter essere utilizzato anche su più superfici in modo da rendere il gioco più flessibile ed utilizzarlo ovunque.