Chi ha amato il celebre Cubo di Rubik non avrà dubbi: il regalo ideale – per il compleanno, per il prossimo Natale o semplicemente per sorprendere i propri bambini un bel giorno in ritorno da lavoro – è decisamente il nuovo Topocubo Disney Macdue, la versione per bimbi del notorio rompicapo che da generazioni fa impazzire grandi e piccini.

Oggi come allora, infatti, il cubo è non solo uno spassoso divertimento tutto da giocare, ma particolarmente indicato perché aiuta a sviluppare le facoltà intellettive e rendere più curiosi, vivaci, con un affinato senso della logica e dell’intuito! Per queste ragioni il gruppo Macdue ha pensato a questa innovativa versione dedicata al noto personaggio Walt Disney Mickey Mouse, ideale per bimbi dai tre anni in su.

Dunque è il momento di arricchire il corredo del bimbo con un gioco intelligente e allo stesso tempo divertente: nei migliori negozi giocattoli d’Italia è già in vendita il nuovo ed entusiasmante Topocubo Disney Mouse! Quante mosse, stavolta, per ricostruire Mickey Mouse?

Il prezzo attuale per il giocattolo è di circa 12 euro e lo potete comprare a questa pagina.