I Topolitos del marchio Giochi Preziosi sono dei simpaticissimi topini dalle mille funzioni. Grazie a quest’ultime i Topolitos sembrano dei veri topolini che riempiranno la casa con le loro corse alla ricerca del formaggio ma soprattutto in perlustrazione dei nuovi ambienti.

Si tratta infatti di piccoli animaletti interattivi a molla, che corrono e giocano cantando simpatiche canzoncine. I topini sono poi diversi a seconda del colore e della tipologia. C’è infatti il Topolitos bianco e viola detto Angelee, quello marrone chiamato Crumbs, Chatter di colore azzurro, Smooch il Topolitos grigio, il topolino viola detto Staria e Twinkle quello di colore rosa. Ognuno di loro ha comportamenti e suoni differenti, fino a ben venticinque diversi rumori e canzoncine registrate. Inoltre i Topolitos sono sensibili anche al tatto. Basta infatti accarezzarli sul dorso per farli canticchiare e correre energicamente per la casa per la gioia dei bambini.

Dove comprare alcuni dei modelli disponibili della serie:

B01BHSGNOA Giochi Preziosi – Topolitos, Playset Completo con Topolino Interattivo, Colori Assortiti
B01BHSGN72 Giochi Preziosi – Topolitos, Topolini Interattivi con Effetti Sonori, Colori Assortiti
B01C5RG7HA TOPOLITOS PLAYSET LPT00000
B010BA19B2 Little live pets topolitos , Lil Crumbs

Regalando i Topolitos della Giochi preziosi ai vostri figli donerete quindi un’esperienza di gioco davvero divertente ed energica. Adatti a tutti i bambini al di sopra dei cinque anni, i Topolitos possono essere venduti insieme alla loro simpatica casetta oppure separatamente.

topolitos la casetta

In ogni caso sono un’ottimo acquisto per far divertire i bambini e per renderli responsabili nell’accudimento deiloro topolini.