Il vasino di Thomas della Fisher Price è un ottimo prodotto da utilizzare se il vostro bimbo ancora non è pronto a fare i suoi bisogni da solo, è ancora molto capriccioso a riguardo e quindi state cercando di dargli la giusta motivazione.

Perché non farlo con allegria usando un vasino divertente con il suo personaggio preferito?

Il vasino Thomas può essere usato dai sei mesi in su, a prima vista si presenta con un sediolino rosso molto comodo per il bimbo e con la parte sottostante a forma di trenino, ha un coperchio sul quale troverete un adesivo che raffigura Thomas. La bacinella contenitrice è chiusa e può essere facilmente rimossa per una pulizia appropriata, ha inoltre un salva pipì per maschietti.

Dove comprare il vasino di Thomas su Amazon Italia:

B00F2MQ0GO Fisher Price Baby Gear Bdy85 – Vasino di Thomas 3 in 1
B00F2MQ3SE Fisher-Price – Vasino Thomas Bath Caddy

La cosa migliore e che da un valore aggiunto al prodotto è il fatto che il vasino Thomas cambia e cresce assieme al vostro bimbo.

vasino per fare pipi

All’inizio è un semplice vasino, grazie a due pile AA produrrà degli allegri suoni che premieranno il bimbo per i suoi successi ed i suoi traguardi. Quando il bimbo sarà pronto a passare al normale WC l’anello rosso si stacca dal vasino e si adatta al WC come riduttore, con le sue comode maniglie il bimbo si sentirà al sicuro in più la base del vasino diventa un comodo sgabello per sorreggere i piedini.